Antonio Cosimo, ferrarese di adozione, si è diplomato in Grafica Pubblicitarie e Fotografia presso l’Istituto d’Arte Umberto Boccioni di Napoli, iniziando con una esperienza in un’azienda che personalizza shopping bag in carta e plastica con il ruolo di graphic designer.
Ha maturato esperienza nel mondo della calligrafia artistica frequentando i corsi presso l’Associazione Calligrafica Italiana di Milano dove ho potuto conoscere professionisti del mondo della calligrafia e apprendere da loro vari stili calligrafici come il gotico, italico, brush e la calligrafia espressiva.
La sua formazione, che è sempre in continua evoluzione perchè, come diceva il grande Eduardo De Filippo, gli esami non finiscono mai lo ha condotto a sperimentare e praticare la realizzazione prodotti di design ottenuti con la stampa in 3D.
Antonio presenta alla Idearte Gallery una serie di prodotti di raffinato gusto estetico in materiali che rispettano l’ambiente come bioplastica riciclata (PLA): forme avviluppanti danno origine a lampade dalle trasparenze opaline, set da svrivania dai colori tenui, vasi e vasetti di eleganti forme e colori.
Hi, this is a comment.
To get started with moderating, editing, and deleting comments, please visit the Comments screen in the dashboard.
Commenter avatars come from Gravatar.